DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Inter, Lazaro: “Non ho ancora deciso se restare al Newcastle, quel che è certo è che voglio giocare”

WEST BROMWICH, ENGLAND - MARCH 03: Valentino Lazaro of Newcastle United in action during the FA Cup Fifth Round match between West Bromwich Albion and Newcastle United at The Hawthorns on March 03, 2020 in West Bromwich, England. (Photo by Stu Forster/Getty Images)

Dopo 6 mesi con Conte, Lazaro è al Newcastle

Redazione DDD

Intervistato per Sport.oe24.at, l’esterno nerazzurro Valentino Lazaro, in prestito al Newcastle, dice la sua riguardo ad un possibile rientro in nerazzurro: “Se il Newcastle eserciterà l’opzione di riscatto? Non ho bisogno di farmi pensieri su questo tema in questo momento. Il mio grande obiettivo è quello di tornare a giocare regolarmente. Per questo ho fatto questo passo e sono passato dall’Inter al Newcastle. Se l’opzione verrà esercitata è una cosa che dipende da più fattori".

Ancora Lazaro: "Anche io devo prima prendere una decisione e chiarire che cosa voglio. Che cosa è giusto per me. Se sto ancora studiando l’italiano? Sì, ma lo faccio per me stesso. È sempre una cosa bella quando si impara qualcosa di nuovo nella vita. Si allargano i propri orizzonti. Contatti con i giocatori dell’Inter? Naturalmente li ho ancora con alcuni, soprattutto con Lukaku con il quale sono in amicizia più stretta”.

Potresti esserti perso