- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
calcio estero
L'Inter Miami di David Beckham è diventata la prima squadra ad essere eliminata dal riavvio della Major League Soccer lunedì dopo essere incappata in una sconfitta per 1-0 contro il New York City FC. Un gol nel secondo tempo da parte del nazionale libico Ismael Tajouri-Shradi ha mantenuto vive le speranze di New York di raggiungere i turni a eliminazione diretta mentre condannava Miami all'uscita dal Gruppo A di Orlando.
L'Inter Miami ha perso tutte e cinque le partite giocate nelle competizioni ufficiali nella sua stagione inaugurale, la prima squadra di espansione della MLS a perdere le sue prime cinque partite di campionato. “A volte la strada è lunga e devi fare una pausa. Manchester United, Real Madrid, La Liga e la premiership non sono stati costruiti in un giorno", ha detto il proprietario David Beckham dopo l'ultima sconfitta.
Nelle prime due partite di regular season e ora nelle tre sfide del torneo MLSisBack, sono arrivate solo sconfitte per l'Inter Miami! Per la precisione: 5 sconfitte, 3 gol fatti e 8 gol subiti Manca una punta di livello, e per la quale a detta degli addetti ai lavoro, è stato preservato un posto. Ma sono più di uno i problemi che la franchigia di David Beckham dovrà affrontare nelle prossime settimane. Le voci indicano in arrivo l'argentino Pastore, dalla Roma: basterà?
© RIPRODUZIONE RISERVATA