DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Jane scozzese di ferro: St. Mirren, in campo le fuoriesce la rotula del ginocchio, ma lei la rimette al suo posto!

Jane O'Toole

La calciatrice Jane O'Toole è stata protagonista di un episodio doloroso, ma lei ha reagito da guerriera

Valentina Alduini

Praticando sport, si sa, si può talvolta incappare in incresciosi infortuni. E, in questo caso, ad essere vittima di un incidente doloroso è stata la calciatrice Jane O'Toole. La giocatrice del club scozzese St. Mirren WFC, si è fatta male ad un ginocchio nel match giocato contro l'Inverness Caledonian Thistle. Sin qui nulla di così strano in quanto, come detto, gli infortuni fanno parte del mestiere.

Ad attirare maggiormente l'attenzione, tuttavia, è stato ciò che la O'Toole ha fatto dopo il fattaccio. Il ginocchio le si sarebbe lussato con una fuoriuscita della rotula. Dalle immagini apparse in rete, si potrà vedere come la calciatrice si sia seduta e abbia iniziato a colpire il ginocchio per cercare di far tornare a posto la rotula. Un'operazione davvero dolorosa al sol pensiero ma che la giocatrice ha avuto la freddezza di fare. E, per la cronaca, ha successivamente proseguito a giocare.

Dunque, la O'Toole ha dimostrato di avere tanta determinazione e tanta voglia di continuare a lottare con le sue compagne. Nonostante il dolore, nonostante l'infortunio. Insomma, una vera guerriera!

Potresti esserti perso