Il Manchester United ha offerto la panchina a Ruben Amorim che non ha potuto dire di no. L'allenatore portoghese ha quindi lasciato a stagione in corso lo Sporting Lisbona per trasferirsi in Premier League e la sua scelta ha stupito i più tra appassionati, tifosi e addetti ai lavori.
Le idee
José Fonte: “Amorim al Manchester United? È uno che segue la sua filosofia”
Amorim al Manchester United: le parole di José Fonte
—Ai microfoni della BBC, il portoghese José Fonte ha parlato dell'arrivo di Ruben Amorim al Manchester United e ha dichiarato: "Credo che fosse solo questione di tempo prima che si trasferisse in un club più grande. Ciò che mi piace di lui è che ha la sua filosofia, ha le sue idee. L'altro giorno ho parlato con uno dei suoi ex giocatori, Luis Neto, e mi ha detto che è uno di quegli allenatori che ha attenzione ai dettagli. A volte può essere anche un po' troppo, ma è questo che fa la differenza secondo me".
If you don’t know, get to know
This is Ruben Amorim and he’s Manchester United’s new permanent head coach #MUFC
— Manchester United (@ManUtd) November 2, 2024
Amorim entrerà a tutti gli effetti 'in servizio' sulla panchina del Manchester United il prossimo 11 novembre. C'è già chi non vede l'ora di vederlo all'opera, soprattutto i tifosi dei Red Devils che hanno grandi aspettative per il nuovo tecnico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA