BAYERN-PSG

Kane punta Donnarumma: “Dobbiamo pressare il Psg, soprattutto il portiere”

Kane punta Donnarumma: “Dobbiamo pressare il Psg, soprattutto il portiere” - immagine 1
Kane mette nel mirino Donnarumma prima di Bayern Monaco-Psg: le dichiarazioni dell'attaccante inglese.
Enrico Pecci

Bayern Monaco-Psg è uno dei big match del quinto turno della "fase a campionato" di Champions League. Le due squadre, rispettivamente 17esima e 25esima in classifica, non possono più sbagliare per l'obiettivo Top 8. Alla vigilia del match Harry Kane, in conferenza stampa, ha messo nel mirino Gigio Donnarumma.

Kane: "Faremo in modo di metterli in difficoltà pressandoli. Soprattutto il portiere"

—  

Il bomber inglese ha parlato così in conferenza: "Sarà una partita molto complicata. Il Psg è una grande squadra, ha tante stelle, è molto bravo con la palla e il suo centrocampo cercherà di trattenerla il più possibile. Noi cercheremo di fare lo stesso prendendo il controllo della palla. Faremo in modo di metterli in difficoltà pressandoli, soprattutto il portiere". Il Bayern promette un pressing asfissiante a partire da Donnarumma, che sta vivendo un periodo piuttosto complicato a Parigi.

Donnarumma

Bayern Monaco, la carica di Kane: "Partita importante, dobbiamo vincerle tutte"

—  

Infine, Kane si è espresso così sull'attuale classifica dei bavaresi nel girone unico di Champions: "Non siamo abituati a essere così in basso in classifica. Se vogliamo finire tra i primi 8, dobbiamo vincere tutte le partite e questo vale anche per il Psg. Domani sera sarà una partita importante".

Kane punta Donnarumma: “Dobbiamo pressare il Psg, soprattutto il portiere”- immagine 3
tutte le notizie di