DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

La patria chiama ma Hugo Sanchez resta a Madrid: pandemia e famiglia, rifiutata la panchina dei Pumas messicani

LONDON - MARCH 26:  Hugo Sanchez, manager of  Mexico, sings the national anthem before the International Friendly match between Ghana and Mexico at Craven Cottage on March 26, 2008 in London, England.  (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)

Il mondo è in un momento difficile, a causa della pandemia. Questo il motivo per cui Hugo Sanchez ha declinato l'invito a diventare allenatore della squadra che lo ha lanciato, il Pumas UNAM di Città del Messico

Redazione DDD

Hugo Sánchez richiamato alle origini. Lo storico bomber del Real Madrid è cresciuto nel settore giovanile del Club Universidad Nacional, noto anche con l'acronimo UNAM o come Pumas. La società calcistica messicana, una delle più importanti e popolari del paese, ha sede a Città del Messico e gioca nello stadio Olímpico Universitario della capitale. Dopo due giornate, il Pumas UNAM è in testa alla classifica del campionato messicano, Hugo Sanchez come nuovo allenatore è stata l'opzione numero uno per il club della sua formazione, come riconosciuto dallo stesso commentatore ESPN, dove ha spiegato che il ds Jesús Ramírez lo ha chiamato e che lui ha dovuto rifiutare l'offerta.

Le parole di Hugo Sanchez: “Ringrazio Chucho Ramírez, per la telefonata che mi ha fatto. Chucho ha avuto la cortesia di chiamarmi per offrirmi la guida tecnica della squadra e ho detto che lo ringrazio molto per essere stato il primo a chiamarmi, ma gli ho detto che questo è un momento difficile a causa della pandemia Non sappiamo fra quanto tempo arriverà il vaccino. Inoltre, sono in una situazione familiare in cui le mie figlie vogliono fare l'università qui a Madrid ed è uno dei motivi per cui sono qui con mia moglie. E gli ho detto che tornare a casa è sempre un piacere, ma questo è un momento difficile non solo per i Pumas ma per il mondo. Non ho parlato con Chucho di soldi o rinforzi, gli ho semplicemente detto che preferisco lasciare passare il momento difficile che il mondo sta attraversando ", ha detto a ESPN.

Potresti esserti perso