DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

NESSUNA PRESSIONE PER I GIOVANI DEL LEEDS

Leeds United da record: oltre 20mila tifosi allo stadio per l’Under 23!

LEEDS, ENGLAND - SEPTEMBER 12: A general view outside the stadium as fans enjoy the pre-match atmosphere prior to the Premier League match between Leeds United  and Liverpool at Elland Road on September 12, 2021 in Leeds, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Record quasi imbattibile per l'Under 23 del Leeds: contro i pari età del Manchester City ha registrato oltre 20mila tifosi allo stadio.

Marco Alborghetti

Il calcio inglese come sempre regala emozioni, e se è vero che la passione per questo sport parte dai giovani, di sicuro il Leeds rappresenterà d'ora in poi un esempio lampante.

A rubare la scena agli uomini di Marsch sono i giovani dell'Under 23 che lo scorso 22 aprile a sorpresa hanno visto Elland Road, il loro stadio, riempiersi di tifosi in occasione del match contro il Manchester City U23.

A questi livelli solitamente già la presenza di 5-6mila persone basta e avanza per stupire i giovani, non abituati a palcoscenici così gremiti, ma la data del 22 aprile ha fatto registrare un vero e proprio record sotto quest'aspetto: nell’impianto erano presenti ben 21.321 spettatori, numero mai visto a livello giovanile.

Purtroppo i padroni di casa hanno perso 1-3 contro i più quotati Citizens, ma aldilà del risultato, ancora una volta il popolo inglese ha dimostrato come la passione per questo sport non abbia prezzo.

 

tutte le notizie di