SPONDA REDS E SPONDA SPURS

Liverpool-Tottenham, derby inglese di mercato per Kolo Muani: ci vogliono 60 milioni

Liverpool-Tottenham, derby inglese di mercato per Kolo Muani: ci vogliono 60 milioni - immagine 1
Il Liverpool new entry

Redazione DDD

È tutto molto caldo attorno a Randal Kolo Muani. Arrivato all'Eintracht Francoforte la scorsa estate dal Nantes, la sue buone prestazioni in terra tedesca (8 gol e 10 assist in 23 partite prima dell'intervallo) hanno fatto sì che Didier Deschamps puntasse su di lui come alternativa all'infortunato Christopher Nkunku in vista del Mondiale.

Tutti gli occhi addosso

Fin dall'inizio dall'evento iridato in Qatar, il 24enne attaccante nato a Bondy ha gli occhi puntati su diverse delle squadre più in vista della scena internazionale. Come ha appreso Fichajes.com, due delle squadre che hanno più interesse per lui sono in Premier League.

Liverpool-Tottenham, derby inglese di mercato per Kolo Muani: ci vogliono 60 milioni- immagine 2

Nello specifico si tratta di Tottenham e Liverpool. Mentre gli Spurs londinesi avevano già provato a tesserarlo la scorsa estate prima di vedersi superare dalla squadra di Francoforte, i Reds di Liverpool sono alla ricerca di pezzi con cui fornire a Jürgen Klopp più alternative per plasmare il suo undici. Arrivato da svincolato in Germania, dopo un contratto firmato con i tedeschi a marzo 2022, la sua partenza è ora valutata oltre 60 milioni di euro. Situazione da seguire.

tutte le notizie di