DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Lo United in Champions League e il ritorno in Nazionale da Deschamps: i 2 sogni di Martial, uomo-derby ferito ma felice

Testa bassa City esultanza Martial: è il Manchester derby...

Grande momento per Anthony Martial: tifosi del Manchester United in visibilio per le sue cicatrici al termine del Manchester derby

Redazione DDD

L' attaccante del Manchester United Anthony Martial ha messo in mostra le sue cicatrici da battaglia dopo la vittoria per 2-0 della sua squadra contro il Manchester City all'Old Trafford. Ciò è accaduto poco dopo l'intervallo, quando Martial ha inseguito la palla dopo una deviazione del portiere del di Manchester City Ederson e ha quasi segnato un secondo gol prima che il brasiliano rimediasse all'errore. Nell'azione, Martial si è infortunato ed è stato sostituito a 12 minuti dalla fine e adesso è in dubbio per lo scontro di Europa League di giovedì contro il LASK.

L'infortunio sui social dopo il derby della città di Manchester

L'infortunio sui social dopo il derby della città di Manchester

Adesso Anthony Martial ha fissato due obiettivi da raggiungere prima della fine della stagione, dopo la vittoria per 2-0 dello United sul Manchester City , che ha tenuto fermamente la squadra di Ole Gunnar Solskjaer in lotta per la qualificazione per la Champions League. E ha in programma di assicurarsi che i Red Devils tornino ai primi posti in Europa la prossima stagione e di guadagnarsi un posto nella squadra francese per le finali di Euro 2020 di questa estate.

Il gol nel primo tempo di Martial nel derby del Manchester di domenica ha portato il suo score a 16 reti in  stagione. Di questi, 11 sono arrivati ​​in Premier League, eguagliando il record personale dell'attaccante nella competizione. Martial, che ha 18 presenze per la Nazionale francese, ha confermato di stare prendendo di mira un ritorno alla squadra di Didier Deschamps per le finali del campionato europeo di questa estate: "Sì, ci sto pensando", ha detto all'agenzia di stampa francese RMC Sport come riportato dal Manchester Evening News. "Voglio andare in Euro. Vedremo. Faccio il mio lavoro, tutto qui."Sto cercando di fare del mio meglio per aiutare lo United a finire tra i primi quattro. Proverò a segnare il maggior numero di gol possibile per finire bene la stagione".

Potresti esserti perso