- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Si avvicina un altro weekend di grande calcio: ad attenderci anche la 23esima giornata della Premier League. Gli occhi dei tifosi e degli appassionati si concentreranno sulla sfida tra Manchester City e Chelsea. Ecco dove poter vedere l'attesissimo big match.
Il Manchester City alla ricerca di sé, il Chelsea per stare in zona Champions. Domani, sabato 25 gennaio, alle ore 18.30, all'Etihad Stadium di Manchester si giocherà la partita tra i Citizens e i Blues. La posta in palio è il quarto posto, valido per entrare nella prossima Champions League.
Il big match di questa giornata del campionato inglese sarà trasmesso anche in Italia e sarà usufruibile dai possessori di abbonamenti Sky. Sarà possibile seguire la partita sui canali tv di Sky Sport Uno (201) e di Sky Sport 4K (213). Manchester City-Chelsea si potrà vedere anche in streaming, sempre grazie ai servizi offerti dalla nota emittente televisiva a pagamento. Per gli abbonati a Sky, la partita si potrà seguire sui propri dispositivi tramite l'applicazione Sky Go. In alternativa, la gara dell'Eithad Stadium sarà visibile anche agli abbonati Now TV, sempre sui proprio dispositivi.
PEP 💬 This week is really important and the next two games. We need our people, they will support us to do the performance to take the result. pic.twitter.com/bsuGfRwwNr
— Manchester City (@ManCity) January 24, 2025
Gara dal sapore speciale e che arriva in un momento delicato della stagione: gli uomini di Pep Guardiola sono chiamati a rispondere dopo la sconfitta in Champions contro il Paris Saint-Germain; i londinesi di Enzo Maresca, invece, vogliono tornare a lottare per un posto nell'Europa che conta. Le due squadre, infatti, arrivano a questa sfida con il Chelsea a due punti - in quarta posizione - di distanza dal Manchester City (quinto a 38 punti).
Una partita che vede sicuramente i Citizens favoriti, ma i Blues potrebbero approfittare del periodo sorprendente negativo dei Campioni d'Inghilterra in carica. Esito, dunque, tutt'altro che scontato e che preannuncia grande spettacolo, con le due squadre pronte a darsi battaglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA