DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CANTONA SI AUTOCANDIDA PER LA PANCHINA DEI RED DEVILS

Manchester United, Cantona scherza sui social: “Sarò io il prossimo allenatore”

10 NOV 1994:  ERIC CANTONA OF MANCHESTER UNITED CHALLENGES  IAN BRIGHTWELL OF MANCHESTER CITY DURING THE ENGLISH PREMIER LEAGUE MATCH AT OLD TRAFFORD, MANCHESTER.  MANCHESTER UNITED WON 5-0. Mandatory Credit: Clive Brunskill/ALLSPORT

In casa United si riflette sul prossimo allenatore, e intanto sui social Eric Cantona si autocandida come nuovo tecnico

Marco Alborghetti

In casa Manchester United si sta riflettendo a lungo sulla scelta del prossimo allenatore, e allora a smuovere le acque ci pensa il solito Eric Cantona sui social.

Sul suo profilo Instagram, infatti, l'istrionico ex attaccante dei Red Devils si è proposto come nuovo tecnico del Manchester: "Ciao amici, vorrei dirvi in esclusiva che sono il nuovo allenatore del Manchester United. Ci sentiamo presto per la presentazione del mio super staff".

Uno scherzo ovviamente, ma che in realtà divide i tifosi, tra chi lo vedrebbe bene sulla prestigiosa panchina inglese e chi invece spera davvero che si tratti di uno scherzo.

Ricordiamo che al momento è Michael Carrick a guidare ad interim la squadra, dopo l'esonero di Solskjaer. Nei desideri della società rimangono in pole Zidane, Pochettino, Mancini e Garcia.

 

tutte le notizie di