- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Manchester United di Ruben Amorim non sta migliorando il pessimo percorso iniziato da ten Hag in questa stagione. Tredicesimo in Premier League e appena 38 punti conquistati in 31 giornate, con la corsa in Europa League rimasta come unico obiettivo per centrare la qualificazione alla prossima Champions. L'attacco è il punto critico dei Red Devils: i due ex Serie A, Hojlund e Zirkzee, non stanno incidendo più di tanto. L'ex storico difensore del club, Rio Ferdinand, ha "consigliato" un giocatore come Victor Osimhen in attacco.
A trovare una soluzione ci pensa allora un’ex bandiera del club. Rio Ferdinand, storico ex difensore centrale agli ordini di Sir Alex Ferguson, con oltre 300 presenze all'attivo, potrebbe aver trovato il centravanti perfetto per la prossima stagione. All'interno del suo podcast 'Rio Ferdinand Presents, l’ex difensore della nazionale dei Tre Leoni ha specificato che l’attaccante giusto per lo United sarebbe Victor Osimhen. Attualmente al Galatasaray, in prestito dal Napoli, che ne detiene il cartellino.
Visualizza questo post su Instagram
Nel suo programma su YouTube, Ferdinand ha dichiarato: "Abbiamo bisogno di Osimhen, della sua esperienza. Ci vuole qualcuno che possa venire a mostrare a questi giovani attaccanti (Hojlund e Zirkzee, ndr) come si fa. Se fossi il Manchester United, io prenderei Osimhen. Vorrei qualcuno che conosce il calcio a livello d’élite e sappia segnare ad alti livelli in maniera costante. Osimhen l’ha già fatto e lo voglio qui a Manchester. Non ha mai giocato in Premier League ma penso che potrebbe far gol dappertutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA