SANCHO FUORI DAL MONDO DEI RED DEVILS

Manchester United, Sancho fuori da tutto. Anche dalla foto ufficiale della squadra…

Manchester United, Sancho fuori da tutto. Anche dalla foto ufficiale della squadra… - immagine 1
L'ex Borussia Dortmund è ai margini della rosa dello United da oltre un mese. L'accesso alla sala da pranzo gli è stato vietato. E adesso è stato fatto fuori dalla foto ufficiale della prima squadra...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Da oltre un mese Jadon Sancho è ai margini del Manchester United. L'attaccante inglese è ormai considerato fuori dal progetto dei Red Devils, in particolare dopo la sua decisione di non chiedere scusa all'allenatore Erik Ten Hag a seguito delle sue dichiarazioni polemiche. Sancho fuori dal mondo United dunque. E ora è stato cancellato anche dalla foto ufficiale della squadra.

Manchester United, Sancho fuori da tutto. Anche dalla foto ufficiale della squadra…- immagine 2

Manchester United, Sancho estromesso dalla foto di squadra

Il rapporto tra Sancho e il Manchester United è ormai ai minimi termini. L'ex Dortmund non gioca una partita ufficiale dal 26 agosto, quando sostituì Martial al 60' della ripresa nella gara vinta contro il Nottingham Forest, valevole per la terza giornata di Premier League. Dopo alcune sue polemiche dichiarazioni, Sancho non ha chiesto scusa al suo allenatore, Erik Ten Hag. L'atteggiamento del calciatore, ovviamente, ha irritato non poco la società, che non gli ha perdonato nulla.

Sancho da allora non ha più accesso alla sala da pranzo. Fuori da tutto ciò che riguarda il mondo dei Red Devils. Adesso il 23enne inglese sarebbe stato estromesso anche dalla foto ufficiale della prima squadra, come riporta il "Manchester Evening News".

Manchester United, Sancho fuori da tutto. Anche dalla foto ufficiale della squadra…- immagine 3

Fermo da oltre un mese per lo scarso impegno profuso negli allenamenti (a detta di Ten Hag), Sancho è alla ricerca di una soluzione che possa permettergli di tornare in campo ed esprimere le sue qualità. Le opzioni in casa United sono due: cederlo a gennaio o attendere la sessione estiva di mercato per ricevere eventualmente offerte più sostanziose.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.