Intervista

Mbappé, parole d’amore per Vinicius: “Non posso immaginare il Real senza di lui”

Mbappé, parole d’amore per Vinicius: “Non posso immaginare il Real senza di lui” - immagine 1
Il racconto dell'attaccante sulla sua nuova vita in Spagna. Dal rapporto di amicizia col brasiliano all'assegno rifiutato del PSG.
Federico Grimaldi

Mbappéal Real Madrid è stato uno di quei momenti in cui il calcio inizia a regalarti nuove sensazioni. Molti dubbi vi erano al riguardo, ma ora, dopo quasi un anno, si può affermare con certezza che il matrimonio tra il francese e la squadra spagnola è andato a buon fine. Nonostante qualche difficoltà iniziale, ora sembra essersi preso in mano la squadra. E, se prima vi erano perplessità sulla convivenza con Vinicius, dopo l'ultima intervista, sembra che tra i due regni l'amore. Vediamo cosa ha detto.

Mbappé: "Ho sempre avuto l'idea di giocare con lui"

—  

Il pallone d'oro, la Champions League sembrano essere argomenti che stanno molto a cuore nella vita del francese. Nell'ultima intervista rilasciata al programma 'Objetivo La Sexta', Mbappé, si è dichiarato a cuore aperto sui suoi obbiettivi con la maglia del Real Madrid: "La Champions League è più importante del Pallone d'Oro. Far parte della storia del miglior club del mondo non ha prezzo. Il Real Madrid ha un'aura che altri club non hanno". E sul suo rapporto con Vinicius: "È normale che vogliano parlare di Vini e di me. Sono sempre venuto con l'idea di giocare con lui. Non riesco a immaginare il Real Madrid senza di lui".

Mbappé, parole d’amore per Vinicius: “Non posso immaginare il Real senza di lui”- immagine 2

Nel corso dell'intervista, ha avuto modo anche di parlare del suo addio al PSG, chiarendo alcune questioni rimaste incomprese: " Il Real mi ha cercato più di una volta, ma all'inizio non mi vedevo ancora bene con loro. L'ultimo anno per me è stato decisivo, volevo andarmene. Il presidente (PSG) mi aveva offerto un assegno in bianco, ma non volevo più aspettare. Quando ti chiama un club come il Real devi andare. Ci sono cose più importanti del denaro e per me non è stato difficile scegliere"

 

Aucun rapport avec le PSG.

La question était sur l’étape d’après et le choix par exemple de l’Arabie ou un club comme le Real.

Concentrez vous sur ce qui se passe en France, le reste c’est pas pour vous vu que vous comprenez pas. La bise https://t.co/yv1mQK6N9Q

— Kylian Mbappé (@KMbappe) April 6, 2025