DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Messi ha già giocato una volta con la maglia dell’Atletico Madrid! Giocherà con Suarez l’anno prossimo?

Non è il Real, ma è pur sempre una squadra di Madrid...era il 2009...

Leo Messi ha avuto una parentesi con i colchoneros breve, ma intensa. L'argentino ha indossato i colori dell'Atlético Madrid in una partita di beneficenza, la stessa squadra in cui si trova ora il suo amico Luis Suárez.

Redazione DDD

Non solo i catalani, non solo i blaugrana. Anche un tifoso dell'Atletico Madrid può dire di aver visto Messi indossare i suoi colori in una partita di calcio. Tutto risale al 2009, anno in cui l'argentino ha partecipato all'incontro "Solidarietà senza frontiere", promosso dalla Fondazione Atlético de Madrid.

Qui si può vedere Messi con lo stemma dell'Atlético Madrid sul petto, lo stesso che indossa ora il suo amico ed ex compagno di squadra Luis Suárez, che l'altro giorno ha firmato una doppietta contro il Granada al suo debutto rojiblanco."Se mettiamo la maglia dell'Atlético su Messi, vinciamo 0-1", ha detto Cholo Simeone il giorno dopo la partita: lui non ha mai nascosto la sua voglia di lavorare con la Pulce. Ebbene, nel 2009 l' Atlético si è "goduto" Messi. È stato uno scontro di beneficenza tra gli amici di Maxi Rodríguez e quelli di "Pupi" Zanetti". Leo Messi era dalla parte dei "colchoneros" in una partita che è entrata nella memoria dei rojiblancos.

 

Potresti esserti perso