DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Meteora Milan, Leandro Grimi ancora in pista: “Eccomi all’Huracan! Non per svernare, ma per fare bene e dare una mano”

L'unica partita giocata da Grimi in maglia Huracan in Copa Sudamericana contro l'Atletico Nacional. L'ex milanista ha segnato anche un gol nel'occasione

A 35 anni, l’ex difensore del Milan dichiara di essere tornato all’Huracan per fare cose importanti e non per svernare

Davide Capano

Anche se ha giocato solo 90 minuti da quando è tornato all’Huracan, Leandro Grimi ha mostrato un impegno incondizionato nei confronti del club. Senso di appartenenza, leadership ed esperienza sono stati alcuni, tra molti altri, dei motivi per i quali il tecnico Israel Alejandro Damonte ha dato il via libera al ritorno dell’ex Milan.

“Non sono venuto all’Huracan per ritirarmi, ma per fare del bene al club. L’obiettivo è crescere come istituzione, vincere di nuovo e formare una squadra difficile da affrontare per chiunque”, ha dichiarato Grimi, che dal prossimo semestre sarà in grado di giocare in tutte le competizioni. Fino adesso ha potuto giocare solo una partita in Copa Sudamericana.

“Il club deve essere nuovamente rispettato. Ci sono cose da migliorare. Anche se non è facile, dobbiamo continuare a sfruttare questo periodo per presentarci poi al meglio”, ha concluso il difensore trentacinquenne, dialogando via Instagram con l’account della Liga Profesional de Fútbol.

Potresti esserti perso