Monaco senza portiere: derby contro il Nizza, Nico Kovac pensa a Vito Mannone

Domenica alle 17 il Monaco si recherà a Nizza per la decima giornata di Ligue 1. Il tecnico monegasco Niko Kovac vuole mettere da parte l’emozione di questa partita tra vicini di casa per pensare solo a tre punti di vittoria.

di Redazione DDD

Dopo 9 giornate di campionato, Nizza e Monaco sono fra le prime 8 squadre di Ligue 1. I nizzardi hanno 17 punti e sono reduci dalla sconfitta di Europa League contro lo Slavia Praga. Il Monaco spera nel colpaccio in trasferta, anche se dovrà fare a meno del suo portiere Benjamin Lecomte operato per una frattura alla mano riportata in allenamento. Dovrebbe essere out per oltre un mese. Un duro colpo per il Monaco che dovrà fare a meno del suo portiere titolare, vittima della frattura del 4′ metacarpo della mano destra in allenamento. Il tecnico Niko Kovac ha dichiarato in conferenza stampa che stava ancora pensando di scegliere tra Majecki o Mannone fra i pali dei monegaschi durante il derby di domenica contro il Nizza.

Vito Mannone (Photo by Dan Mullan/Getty Images)

Sempre nella vigilia del derby della Costa Azzurra, il Monaco ha ufficializzato venerdì la partenza del difensore centrale brasiliano Jemerson, 28 anni, passato al Corinthians a San Paolo. “Una grande avventura che finisce ma che ricordi! Ti auguriamo successo al @Corinthians!”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy