José Mourinho è stato costretto a fermarsi per qualche giorno a causa di un intervento chirurgico. Nulla di preoccupante, l'ex allenatore della Roma è stato operato per rimuovere la cistifellea, come ha svelato anche il quotidiano 'A Bola'. Il tecnico ha deciso di operarsi a Lisbona, approfittando del periodo di ferie che ha concesso ai suoi giocatori per la sosta di Natale.
Il solito Mou
Mourinho, intervento andato a buon fine: “Operazione rapida, tornerò presto in campo”
Operazione andata a buon fine: le parole di Mourinho
—L'operazione di Mourinho è andata a buon fine, a darne notizia è il Fenerbahce attraverso una nota, in cui ha scritto: "Il nostro manager è stato sottoposto a un'operazione alla cistifellea con successo nel suo paese, il Portogallo. Buona guarigione al nostro allenatore". Ci ha pensato anche Mourinho in prima persona, però, a rassicurare il mondo del calcio: "Si è un po' esagerato sul mio intervento, si è trattato di un'operazione rapida e di lieve entità. Tornerò a dirigere gli allenamenti al rientro dalle vacanze come sempre. Non mi sono mai perso una sessione in 25 anni e non intendo iniziare adesso".
LEGGI ANCHE
Visualizza questo post su Instagram
La prossima partita del Fenerbahce è in programma il 5 gennaio contro l'Hatayspor, al momento penultimo nella Super Lig turca. Mourinho dovrebbe quindi essere in panchina, pronto a sostenere la sua squadra ancora una volta. Il portoghese, d'altronde, tiene più di ogni altra cosa ad acciuffare il Galatasaray, al momento al primo posto nel campionato turco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA