Il solito Mou

Mourinho, intervento andato a buon fine: “Operazione rapida, tornerò presto in campo”

Mourinho, Fenerbahce
Appena operato Mourinho pensa subito al rientro in panchina.
Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano

José Mourinho è stato costretto a fermarsi per qualche giorno a causa di un intervento chirurgico. Nulla di preoccupante, l'ex allenatore della Roma è stato operato per rimuovere la cistifellea, come ha svelato anche il quotidiano 'A Bola'. Il tecnico ha deciso di operarsi a Lisbona, approfittando del periodo di ferie che ha concesso ai suoi giocatori per la sosta di Natale.

Operazione andata a buon fine: le parole di Mourinho

—  

L'operazione di Mourinho è andata a buon fine, a darne notizia è il Fenerbahce attraverso una nota, in cui ha scritto: "Il nostro manager è stato sottoposto a un'operazione alla cistifellea con successo nel suo paese, il Portogallo. Buona guarigione al nostro allenatore". Ci ha pensato anche Mourinho in prima persona, però, a rassicurare il mondo del calcio: "Si è un po' esagerato sul mio intervento, si è trattato di un'operazione rapida e di lieve entità. Tornerò a dirigere gli allenamenti al rientro dalle vacanze come sempre. Non mi sono mai perso una sessione in 25 anni e non intendo iniziare adesso".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La prossima partita del Fenerbahce è in programma il 5 gennaio contro l'Hatayspor, al momento penultimo nella Super Lig turca. Mourinho dovrebbe quindi essere in panchina, pronto a sostenere la sua squadra ancora una volta. Il portoghese, d'altronde, tiene più di ogni altra cosa ad acciuffare il Galatasaray, al momento al primo posto nel campionato turco.

Mourinho, intervento andato a buon fine: “Operazione rapida, tornerò presto in campo”- immagine 2
tutte le notizie di