DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Non solo il derby vinto: il Manchester United raggiunge 700 milioni di persone con Alibaba

MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 07: Manchester United fans celebrate with Marcus Rashford of Manchester United's shirt following the Premier League match between Manchester City and Manchester United at Etihad Stadium on December 07, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Dopo City-United 1-2, ecco la nuova partnership commerciale Manchester United-Alibaba

Redazione DDD

E' stata annunciata oggi la #Partnership commerciale fra #ManchesterUnited ed #AlibabaGroup per la distribuzione di contenuti multimediali, streaming live e merchandising ufficiale in territorio cinese tramite il colosso del settore #eCommerce, che vanta una base di utenti di oltre 700 milioni di persone.

I #RedDevils sono senza dubbio il Club più importante al mondo a livello commerciale e si assicurano in questo modo una copertura territoriale enorme mentre il gruppo cinese, il più grande player nel settore per fatturato globale, accosta il proprio nome e diventa distributore di un #Brand che vale $3,8 B (Forbes 2019).

Potresti esserti perso