I REDS VOGLIONO UNO STADIO VERO...

North West derby, i tifosi United anti-Glazer vogliono lo stadio vuoto: da Liverpool “Così ci favorite”

PRIMA CONTRO I GLAZER, POI CONTRO IL LIVERPOOL
Lunedì in campo, ma c'è l'hashtag svuota tutto...

Redazione DDD

I tifosi del Manchester United hanno dovuto sopportare un'altra estate frustrante e mentre il mercato estivo volge al termine c'è Casemiro del Real Madrid che deve ancora completare le sue visite mediche alla vigilia della sfida del Monday night agostano contro il Liverpool.

#EmptyOldTrafford

I tifosi, con l'hashtag #EmptyOldTrafford, hanno iniziato una campagna con l'intenzione di rendere lo stadio monumento di Manchester scarsamente popolato per la partita di lunedì contro il Liverpool, in segno di protesta contro i proprietari del club, la famiglia Glazer.

North West derby, i tifosi United anti-Glazer vogliono lo stadio vuoto: da Liverpool “Così ci favorite”- immagine 2

McManaman ha detto a HorceRacing.net: "Se sei il Liverpool, giocare davanti a un pubblico vuoto è molto più facile. Non credo che il Liverpool sarà troppo infastidito poiché la scorsa stagione è stata incredibilmente turbolenta. In effetti, è sempre rumoroso lo stadio in queste partite all'Old Trafford perché c'è un vero odio sportivo tra i due club. Se le persone iniziano a alzarsi e ad andarsene o non si presentano nemmeno alla partita, allora sarà molto più facile per i giocatori del Liverpool".

Ha concluso: "Se lo United ha qualche possibilità, allora avrà bisogno che l'atmosfera sia incandescente. I cori e gli incitamenti dei tifosi da vero e proprio dodicesimo uomo sono sicuramente una cosa che incide".

tutte le notizie di