POCO FURIOSO...

Nottingham, il proprietario Marinakis lascia lo stadio e getta il suo pass tra i cespugli

Nottingham, il proprietario Marinakis lascia lo stadio e getta il suo pass tra i cespugli - immagine 1
L'armatore e imprenditore greco ha deciso di lasciare anzitempo il suo posto a Craven Cottage in occasione dell'umiliante sconfitta per 5-0 rimediata dai Forest contro il Fulham. E il suo pass ha fatto una brutta fine...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Il Nottingham Forest sta attraversando un periodo molto complicato. I Forest, guidati in panchina da Steve Cooper - che gode ancora dell'appoggio  dei tifosi - hanno rimediato una batosta clamorosa in quel di Craven Cottage. Il Fulham ha passeggiato 5-0 sui resti di una squadra incapace di reagire alla prima difficoltà. Sono quattro le sconfitte consecutive in campionato - solo una vittoria nelle ultime 11 partite - e il clima non è certo dei più sereni...

Nottingham, il proprietario Marinakis lascia lo stadio e getta il suo pass tra i cespugli- immagine 2

Nottingham Forest ko 5-0, il proprietario Marinakis abbandona lo stadio e si sbarazza del pass

Non ha certo goduto di un grande spettacolo ieri sera il proprietario del Nottingham Forest, Evangelos Marinakis. L'armatore e imprenditore greco ha assistito alla peggiore sconfitta rimediata dalla sua squadra in campionato. Il Fulham ha letteralmente spazzato via (5-0) il Nottingham di Steve Cooper.

Nottingham, il proprietario Marinakis lascia lo stadio e getta il suo pass tra i cespugli- immagine 3

Marinakis ad un certo punto ha deciso di lasciare il Craven Cottage prima del fischio finale. Sembra proprio che, al momento dell'uscita dallo stadio, il proprietario dei Forest si sia sbarazzato del suo pass, gettandolo in un cespuglio.

Nottingham, il proprietario Marinakis lascia lo stadio e getta il suo pass tra i cespugli- immagine 4

Un tifoso ha ritrovato l'accredito e ha documentato il tutto attraverso i social. Alcuni tifosi non si sono potuti tirare indietro dal commentare: "Non è stato un buon mese per lui, l'Olympiacos si è fatto infilzare in Europa League 5-0 contro il Friburgo giovedì scorso!" (Marinakis è anche azionista di maggioranza della polisportiva greca Olympiacos). E ancora: "A dire il vero è piuttosto divertente la cosa!", "Oggetto da collezione quello".

La posizione dell'allenatore del Nottingham, Steve Cooper, è ora quanto mai traballante, nonostante i tifosi siano ancora dalla parte del 43enne gallese di Pontypridd.

Nottingham, il proprietario Marinakis lascia lo stadio e getta il suo pass tra i cespugli- immagine 5
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.