VOI NON CI VEDETE BENE...

Nuovo arrivo Inter Miami, che confusione: MLS twitta la foto di Arbeloa invece di Busquets…

Nuovo arrivo Inter Miami, che confusione: MLS twitta la foto di Arbeloa invece di Busquets… - immagine 1
Che errore sui social dell'Mls: hanno presentato Busquets con una foto di Arbeloa.
Redazione Derby Derby Derby

Sergio Busquets ha completato il suo trasferimento all'Inter Miami domenica pomeriggio. Ma la MLS ha commesso un errore su Twitter proprio al momento di accoglierlo negli Stati Uniti e presentarlo al suo nuovo pubblico.

Avventura USA non iniziata nel migliore dei modi...

Nel momento in cui Miami ha confermato che il leggendario centrocampista si è unito al club della Florida con un contratto fino al 2025, la MLS ha twittato una grafica che mostra tutti i trofei che il centrocampista ha vinto durante la sua brillante carriera.

Nuovo arrivo Inter Miami, che confusione: MLS twitta la foto di Arbeloa invece di Busquets…- immagine 2

Poi però, piccolo "particolare", accanto all'elenco di tutti i trofei vinti da Busquets c'era una foto certo, ma non di Busquets, bensì di Alvaro Arbeloa, con l'ex difensore di Real Madrid, Liverpool e Spagna che baciava la Coppa del Mondo quando la Spagna e anche lo stesso Busquets vinsero il torneo nel 2010 in Sudafrica dopo la finale contro l'Olanda...

In seguito, il social media manager dell'account ha fatto un po' di autoironia...

Nuovo arrivo Inter Miami, che confusione: MLS twitta la foto di Arbeloa invece di Busquets…- immagine 3

Ovviamente l'errore è stato immediatamente notato dagli utenti su Twitter, lasciando MLS senza altra scelta che assumersi la responsabilità dell'errore: "In effetti Arbeloa e Busquets sembrano molto simili in queste foto...L'amministratore ha bisogno di nuovi occhiali", ha twittato l'account, con una nuova immagine di Busquets che stringe a sè la Coppa del Mondo.

tutte le notizie di