SCIATICA PRE-CLASICO

Occhio Real, Courtois salta l’allenamento: tre giorni prima del Clasico…

Occhio Real, Courtois salta l’allenamento: tre giorni prima del Clasico… - immagine 1
Il giocatore del Real Madrid Thibaut Courtois non si è allenato con il resto dei suoi compagni di squadra solo tre giorni prima del "Clásico" contro il Barcellona. Il portiere belga era in palestra.

Redazione DDD

La giornata di Champions League è già in archivio e tutti gli occhi sono puntati sulla Liga. A maggior ragione, visto che domenica Real Madrid e Barcellona si affronteranno al Santiago Bernabéu.

Allerta portierone

Precisamente, dalla squadra merengue non ci sono state buone notizie per quanto riguarda la presenza di Thibaut Courtois nell'incontro del Bernabéu. Il belga non è sceso in campo con il resto dei suoi compagni di squadra giovedì mattina.

Occhio Real, Courtois salta l’allenamento: tre giorni prima del Clasico…- immagine 2

La sua presenza nel Clásico è seriamente a rischio, dal momento che mancano solo tre giorni. Nonostante questo, il portiere non sarebbe da escludere, anche se ha potuto contare solo su due allenamenti dopo due settimane di riposo.

Courtois si è allenato in palestra e le sensazioni non sono del tutto buone. L'evoluzione del belga per quanto riguarda la sua sciatica non è stata del tutto fruttuosa e da qui a domenica sarà Ancelotti ad avere l'ultima parola.

tutte le notizie di