- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
calcio estero
Il Barça ha ricevuto l'ok dalle commissioni mediche della Liga e della Federcalcio spagnola dopo la diagnosi dello stop di sei mesi per Ousmane Dembélé, operato in Finlandia al bicipite femorale destro. Ciò significa che, automaticamente, il Barça ha un semaforo verde per ingaggiare un attaccante. L'intenzione del Barça è di finalizzare la trattativa oggi, al più tardi, domani. In questo modo, il nuovo attaccante potrebbe essere sotto gli ordini di Setién per tutta la settimana ed essere in grado di essere inserito nella lista dei convocati per la partita contro l'Eibar.
Martin Braithwaite, attaccante danese 28enne del Leganés con 7 gol in questa stagione in Liga, è la voce forte nell'ambiente Barca. Ha una clausola di 20 milioni di euro, il doppio di quella di Angel, attaccante del Getafe. Roger, Budimir o Lucas Pérez sono altre opzioni.
Il Barça ha sempre lavorato su questa trattativa, poiché era sicuro che le commissioni mediche di Liga e Federazione avrebbero approvato la diagnosi sul giocatore. Questo è stato spiegato dal dott. Lempeinen ad As: "L'operazione di Dembélé è andata bene, secondo i piani. Il risultato è stato esattamente come mostrato sulla risonanza magnetica. La lesione si trovava nella parte superiore del tendine del bicipite femorale. Siamo molto soddisfatti del risultato dell'operazione. Questo infortunio sul lato destro era più grande e più impegnativo dell'infortunio sul lato sinistro che ho operato nel 2017". Ora inizia il lavoro della segreteria tecnica per chiudere la firma del nuovo attaccante in poche ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA