In Europa League è tempo di playoff e la sfida tra Panathinaikos e Viktoria Plzen è tra le più interessanti. Giovedì 19 febbraio alla Doosan Arena di Plzen va in scena l'andata di questa partita che promette spettacolo e possibili colpi di scena. Tutti incollati sul divano alle 21:00 per vedere questo incrocio tra Grecia e Repubblica Ceca che spesso si ripercuote in questa competizione.
CALCIO IN STREAMING
Panathinaikos-Viktoria Plzen live: streaming gratis e diretta TV del match di Europa League
Vuoi vedere il match senza costi aggiuntivi? Hai 3 scelte:
Dove vedere Panathinaikos-Viktoria Plzen in diretta TV e streaming gratis
—Panathinaikos-Viktoria Plzen sarà visibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono in diretta i principali eventi di calcio a europeo e mondiale, inclusa tutta l'Europa League. Il live della partita è offerto gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match presenti nel palinsesto giornaliero, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palinsesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche disponibile in diretta su Sky Sport e DAZN per chi ha un abbonamento a pagamento, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Panathinaikos-Viktoria Plzen in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Panathinaikos-Viktoria Plzen, il momento delle due squadre
—Non è proprio un mese da ricordare, quello di febbraio, per i greci. L'eliminazione cocente in coppa contro il Paok nel doppio confronto ha lasciato strascichi anche in Super League. Il quinto posto, a sei punti del Levadiakos e dalla lotta al titolo, cozza con la tutto sommato buona fase a gironi in Europa League. Due 1-1 di fila per il Panathinaikos, contro Ferencvaros e Roma, che sono valsi i playoff.
In serie di vittorie da quattro partite in campionato, il Viktoria Plzen è tornato a giocare dopo la sosta dovuta al freddo in Repubblic Ceca. Il quarto posto, a -11 dalla capolista Slavia Praga, impone ai ragazzi allenati da Martin Hysky prestazioni di livello in Europa League. Qualificazione ai playoff arrivata nel finale dopo aver battuto il Basilea in trasferta nell'ultima giornata della Phase League.

Le probabili formazioni di Panathinaikos-Viktoria Plzen
—PANATHINAIKOS (3-4-2-1): Lafont, Palmer-Brown, Touba, Katris; Calabria, Gnezda Cerin, Bakasetas, Hernandez; Taborda, Andino; Tetteh. Allenatore: Rafael Benitez
VIKTORIA PLZEN (4-3-1-2): Wiegele, Memic, Jemelka, Spacil, Doski; Hrosovsky, Cerv, Souare; Visinsky; Vydra, Lawal. Allenatore: Martin Hysky.
Non perdere l’occasione di seguire Panathinaikos-Viktoria Plzen in diretta streaming gratis su SISAL
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/208c34cbd4d13fd8ddf5199062635927.jpg)


