- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Paul Pogba è ufficialmente un nuovo giocatore del Monaco. L'ex giocatore della Juventus ricomincia la sua seconda carriera calcistica nel Principato. Per lui un contratto fino al 2027. Un momento che il Polpo aspettava da due anni e adesso è pronto a rilanciarsi e, magari, a togliersi altre grandi soddisfazioni come ha fatto negli ultimi tempi. Nel frattempo, subito dopo la firma del contratto, la stella francese ha ricevuto messaggi di auguri da alcuni suoi ex compagni in bianconero.
Paul Pogba è pronto a riprendersi la scena nel grande calcio. L'ex centrocampista della Juventus è da ieri un nuovo giocatore del Monaco, a cui si è legato fino al 2027. Per il Polpo termina dunque un calvario che durava ormai da tre anni. Tra infortuni inspiegabili e casi di doping, la stella francese sembrava ormai alla fine della sua carriera. Quel ritorno a Torino che doveva essere un toccasana si è rivelato invece un incubo, tanto da trovarsi contro anche buona parte della tifoseria che un tempo gridava il suo nome a squarciagola.
Quei giorni sembrano ormai lontani e adesso il neo numero 8 dei monegaschi è pronto a ricominciare con l'obiettivo di riprendersi anche la Nazionale Francese. Nel frattempo, il francese ha ricevuto alcuni messaggi di auguri da alcuni suoi ex compagni dei tempi della Juventus, trattasi di Weah, Vlahovic e McKennie, che hanno festeggiato questa importantissima notizia.
"I tuoi momenti più difficili spesso portano al momento più bello della tua vita. Continua così. Le situazioni difficili alla fine formano persone forti", ha scritto l'ex Schalke O4. Il serbo ha postato sui social il classe '93 con la nuova maglia del Monaco accompagnato dalla citazione "Pogback", misto tra Pogba e back. Il centrocampista americano, invece, ha parlato invece di "Festa Nazionale" postando l'immagine di Monaco da una vista aerea. Adesso, la palla passa nuovamente a Pogba. Primo appuntamento il 15 agosto, giorno dell'inizio della Ligue1 2025-26.
© RIPRODUZIONE RISERVATA