Mundo Deportivo riporta l’accaduto. Impegnato durante la presentazione del suo torneo di calcio a 7 in Messico, torneo al quale parteciperanno come presidenti di club alcune stelle come James Rodriguez e il Chicharito Hernandez, il classe ‘87 non si è sottratto a foto ed autografi con il pubblico.
Cadere e rialzarsi con stile…
Paura per Piqué: cade durante la presentazione della Kings League in Messico
Il misfatto…
Dai video che circolano sui social, si vede come Gerard si avvicini ad un baby tifoso che stringe tra le mani la sua maglietta del Barcellona. Pique parla al telefono e lentamente si avvicina al bambino, ma ad un tratto, sparisce. Precipita in un buco e scompare dalle inquadrature. Lestamente la security si avvicina a lui per tirarlo fuori dal buco e sincerarsi delle sue condizioni.
LEGGI ANCHE
Per fortuna nessuna ripercussione per il 36enne che sui social cha poi scherzato sull’episodio. Un utente ha ripostato il video dell’accaduto con la descrizione “Che è successo?”, il 36enne ha risposto così “Trucco di magia!”. Ridici su…
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA