
Michael Carrick spera che il malore che ha colpito la squadra del Middlesbrough sia ormai alle spalle mentre prepara la sua squadra per la trasferta di sabato 7 ottobre a Sunderland.
IL WEAR-TEES DERBY
Michael Carrick spera che il malore che ha colpito la squadra del Middlesbrough sia ormai alle spalle mentre prepara la sua squadra per la trasferta di sabato 7 ottobre a Sunderland.
Championship: Sunderland quarto con 19 punti, Middlesbrough a quota 11
La squadra del Boro è stata colpita da un virus che ha colpito Rockliffe nell'ultima settimana circa. Darragh Lenihan ha saltato la trasferta dello scorso fine settimana a Watford, mentre Jonny Howson ha dovuto saltare la vittoria di martedì sera sul Cardiff City. Carrick ha rivelato prima della partita contro il Sunderland che anche almeno un paio di altri giocatori erano stati colpiti.
Ma avendo preso tutte le precauzioni possibili per contenere la malattia - di cui non sono stati forniti dettagli - Carrick ora spera che il peggio sia alle spalle e che nessun nuovo giocatore venga meno prima della trasferta di sabato a Sunderland per il Wear-Tees derby.
Carrick ha detto: "A dire il vero, stiamo affrontando la situazione giorno per giorno, vedendo chi sta bene e sperando che nessun altro subisca il virus e si faccia da parte. Stiamo monitorando la situazione, cercando di essere il più attenti possibile, prendendo precauzioni e prendendoci cura di noi. C'è del lavoro che dobbiamo fare, i giocatori devono allenarsi. Dobbiamo fare del nostro meglio per evitare che qualcosa si sposti ulteriormente. Ne abbiamo avuti tre o quattro nell'ultima settimana o giù di lì. I ragazzi si prendono cura di se stessi e speriamo che nessun altro cada nella stessa cosa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA