Jorge Jesus si prepara ad andare avanti con un processo formale con la FIFA contro il Fenerbahçe, il club da lui guidato dalla panchina, tra il 2022 e il 2023, prima di andare in Arabia Saudita, per prendere la guida dell'Al Hilal.
LE UNICHE VIE...QUELLE LEGALI...
Premi coppa di Turchia: Jorge Jesus minaccia di fare causa al Fenerbahce davanti alla FIFA
Dopo vari tentativi...
Secondo le informazioni fornite martedì dal quotidiano Haberturk, l'allenatore portoghese sostiene di non aver ancora ricevuto il premio in denaro per aver vinto la Coppa di Turchia lo scorso giugno.
LEGGI ANCHE
La stessa testata aggiunge che il tecnico, 69 anni, ha dato, la settimana scorsa, un "ultimo avvertimento", e ha confessato, agli amici della sua "cerchia più ristretta", che la strada giudiziaria è l'ultima che gli resta, nonostante non sia quella ideale.
Nonostante i ripetuti tentativi di contattare il management del gruppo di Istanbul, Jorge Jesus non ha ancora ricevuto alcun tipo di risposta, quindi si tratta di una intenzione, quella delle vie legali. che sta prendendo sempre più forza.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA