- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
ZAGREB, CROATIA - MARCH 18: Hugo Lloris of Tottenham Hotspur looks on during the UEFA Europa League Round of 16 Second Leg match between Dinamo Zagreb and Tottenham Hotspur at Stadion Maksimir on March 18, 2021 in Zagreb, Croatia. Sporting stadiums around Europe remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Il portiere della Francia ha detto che il Tottenham, che è stato anche pesantemente criticato per la scarsa prestazione nella sconfitta di domenica nel derby di Londra del nord contro l'Arsenal, ha sottovalutato i campioni croati.
Parole molto dure da parte dell'estremo difensore degli Spurs: "Penso che siamo più che delusi, è una vergogna", ha detto Lloris. “Spero che tutti nello spogliatoio si sentano responsabili. Il sapore della sconfitta è più che doloroso. Siamo un club pieno di ambizioni, penso solo che al momento sia un riflesso di quello che sta succedendo nel club. Ci mancano le basi, i fondamentali, le nostre prestazioni sono solo in relazione a questo. Mentalmente dovremmo essere più forti, più competitivi. Quando non sei pronto a questo livello, paghi. C'è qualità ovunque e se non rispetti l'avversario può punirti, ecco cosa è successo". Il Tottenham, ottavo in Premier League, farà visita all'Aston Villa domenica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA