00:48 min
LA CRISI DEL TOTTENHAM

Prima il derby perso, ora l’ELexit: Hugo Lloris “Una disgrazia per il Tottenham”

Redazione DDD

Le accuse di Mourinho, le dichiarazioni molto pesanti di Lloris: il Tottenham si guarda dentro dopo la sconfitta di Zagabria e si interroga sul proprio futuro in questa stagione

Il portiere della Francia ha detto che il Tottenham, che è stato anche pesantemente criticato per la scarsa prestazione nella sconfitta di domenica nel derby di Londra del nord contro l'Arsenal, ha sottovalutato i campioni croati.

Parole molto dure da parte dell'estremo difensore degli Spurs: "Penso che siamo più che delusi, è una vergogna", ha detto Lloris. “Spero che tutti nello spogliatoio si sentano responsabili. Il sapore della sconfitta è più che doloroso. Siamo un club pieno di ambizioni, penso solo che al momento sia un riflesso di quello che sta succedendo nel club. Ci mancano le basi, i fondamentali, le nostre prestazioni sono solo in relazione a questo. Mentalmente dovremmo essere più forti, più competitivi. Quando non sei pronto a questo livello, paghi. C'è qualità ovunque e se non rispetti l'avversario può punirti, ecco cosa è successo". Il Tottenham, ottavo in Premier League, farà visita all'Aston Villa domenica.