Nulla potrà cancellare quanto fatto…

“Proud of you”: la dedica dei tifosi del Luton verso i propri giocatori

“Proud of you”: la dedica dei tifosi del Luton verso i propri giocatori - immagine 1
Gratitudine e commozione. Un legame ferreo quello tra il pubblico del Luton e la società. Anche in momenti come questi…
Matteo Murru

“Non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta”. Un detto che calza a pennello per quello che ha rappresentato e dimostrato il Luton Town in questa prima e storica stagione di Premier League.

La squadra di “borgata”

Il K.o per 3-1 con il West Ham è un macigno che si posa sulla stagione degli Hatters, una stagione nella quale i tifosi di casa hanno potuto vivere comunque qualche momento magico, come il pareggio casalingo per 1-1 con il Liverpool, o la vittoria sul Newcastle per 1-0 lo scorso 23 dicembre. La magia del Kenilworth Road, con i suoi 12.000 posti e la sua ubicazione in pieno centro abitato. Le gesta di giocatori come Ross Barkley e Tim Krul, arrivati per una sfida più grande forse dello stesso club. Il cuore e l’anima di una tifoseria che ha vissuto e scritto di sicuro una delle esperienze più belle della storia del club. Ecco, di sicuro il popolo Luton è il vero vincitore. E lo ha dimostrato anche nell’ultimo match. Dopo il Ko con il West Ham, le telecamere hanno inquadrato uno striscione della tifoseria con su scritto “We are proud of you!” indirizzato a tutti i giocatori e al traghettatore del club, mister Rob Edwards.

Proprio il tecnico del Luton è stato poi immortalato con gli occhi visibilmente lucidi dinanzi al proprio popolo. Emozioni che solo il calcio ti regala…

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.