I rapporti tra gli argentini e Mauro Icardi non sono stati più idilliaci da quando l'ex giocatore dell'Inter aveva "rubato" la moglie all'amico Maxi Lopez. Sicuramente Leo Messi in questi anni ha fatto sentire la sua voce nello spogliatoio della nazionale, ed è anche a causa sua se Icardi non è stato più convocato e messo ai margini del progetto.


GUERRA FREDDA DELLE WAGS
PSG, tensione tra Wanda Nara e Antonella Roccuzzo: si evitano a un concerto
Wanda Nara e Antonella Roccuzzo, proprio come i rispettivi mariti Icardi e Messi in campo, non sembrano andare d'accordo
L'ex nerazzurro sembrava aver trovato pace e serenità al PSG, dove i connazionali Di Maria e Leandro Paredes hanno provato ad accoglierlo, ma la presenza ingombrante di Neymar e Mbappé ha sortito l'effetto opposto.
L'approdo a Parigi della Pulce ha irrimediabilmente aggravato la situazione, e Icardi si è ritrovato ancora più isolato. Dinamiche di spogliatoio che però si estendono anche fuori dal campo, dove Wanda Nara e Antonella Roccuzzo, le due mogli di Icardi e Messi sembrano seguire le orme dei due mariti.
Prova di questa tensione e indifferenza tra le due wags è la loro presenza al concerto del cantante colombiano Camilo, tenuto venerdì sera al Cigale di Parigi. Messi ha assistito al concerto con la sua famiglia e gli amici Di Maria e Paredes, accompagnati anche loro da moglie e figli.
La famiglia Icardi, invece, si era messa in un posto lontano, e quando sono andati a salutare il cantante a fine spettacolo, non l'hanno fatto nello stesso momento, ma aspettando che il compagno di squadra fosse andato via.
Insomma, amici mai e amiche mai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA