YANGA-MBIWA RIPARTE DALL'ISTRES IN QUINTA DIVISIONE FRANCESE

Quel gol-vittoria nel derby con la Lazio, che fine ha fatto l’ex Roma Yanga-Mbiwa?

Quel gol-vittoria nel derby con la Lazio, che fine ha fatto l’ex Roma Yanga-Mbiwa? - immagine 1
Ricordato dai tifosi giallorossi per il gol del 2-1 siglato all'85' in un derby contro la Lazio alla penultima giornata della stagione 2014/15. Ora, dopo una pausa di 4 anni dal calcio, il 34enne difensore riparte dalla quinta divisione francese
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Una lunga pausa di quattro anni e adesso il ritorno al calcio giocato. L'ex difensore della Roma, Mapou Yanga-Mbiwa, come riportato da FootMercato, ripartirà dalla quinta divisione francese.

Quel gol-vittoria nel derby con la Lazio, che fine ha fatto l’ex Roma Yanga-Mbiwa?- immagine 2

Si riparte dall'Istres in quinta divisione francese...

Di lui si erano perse quasi le tracce. Dopo essersi svincolato dal Lione nell'estate 2020, Yanga-Mbiwa si è preso una lunga pausa dal calcio. Adesso una nuova avventura per l'ex Roma (i tifosi giallorossi se lo ricorderanno soprattutto per il gol decisivo all'85' nel 2-1 rifilato alla Lazio nel derby della penultima giornata del campionato 2014/15). Il 34enne difensore, come riportato da FootMercato, tornerà a giocare e lo farà con l'Istres, club militante nella National 3 - Grp. A, ovvero la quinta divisione francese.

Quel gol-vittoria nel derby con la Lazio, che fine ha fatto l’ex Roma Yanga-Mbiwa?- immagine 3

Queste le dichiarazione del diretto interessato dopo il suo ingaggio nei giorni scorsi da parte dell'Istres: "Dopo il Lione mi sono riposato e mi sono goduto la mia famiglia e i miei amici. Il progetto è interessante e volevo tornare a giocare. Porterò la mia esperienza e la trasmetterò ai giovani".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.