Visita speciale per il figlio

Real Madrid, Kim Kardashian in visita al Bernabéu: ecco la foto con Florentino Pérez

Real Madrid, Kim Kardashian in visita al Bernabéu: ecco la foto con Florentino Pérez - immagine 1
Kim Kardashian, imprenditrice di successo, modella e attrice (su Instagram conta 361 milioni di follower) ha seguito la partita del Real Madrid sugli spalti del Bernabéu: ecco gli scatti con il presidente Peréz e alcuni giocatori. C'è un motivo...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

La prima in campionato del Real Madrid al Santiago Bernabéu è stata caratterizzata da una visita che non è passata certamente inosservata. Ad assistere alla vittoria per 3-0 dei Blancos di Carlo Ancelotti contro il Real Valladolid c'era infatti anche Kim Kardashian.

Real Madrid, Kim Kardashian in visita al Bernabéu: ecco la foto con Florentino Pérez- immagine 2

Lo stesso club spagnolo ha pubblicato una foto che ritrae il presidente Florentino Pérez assieme all'imprenditrice, modella e attrice americana che conta solo su Instagram 361 milioni di follower.

Kim Kardashian assiste a Real Madrid-Real Valladolid: ecco il motivo

—  

In molti sono rimasti sorpresi dalla visita di Kim Kardashian al Santiago Bernabéu per assistere al match tra Real Madrid e Real Valladolid. L'imprenditrice ha seguito la partita dei Blancos (finita con il successo della squadra di Ancelotti per 3-0 con le firme di Valverde, Brahim Diaz ed Endrick) per un motivo ben preciso.

Real Madrid, Kim Kardashian in visita al Bernabéu: ecco la foto con Florentino Pérez- immagine 3

Il figlio della Kardashian, Saint West, ha infatti accompagnato in campo Vinicius Jr, il suo grande idolo. Un bel momento per il piccolo che ha potuto così vedere da vicino i suoi giocatori preferiti al Bernabéu. Alla vigilia della partita, inoltre, Kim Kardashian ha portato postato alcuni scatti assieme a Vinicius Junior, David Alaba e Jude Bellingham, tra gli altri. L'inglese ex Borussia Dortmund ha anche autografato una maglia per Saint.

tutte le notizie di