UN SACCO DI SOLDI...

Real Madrid, Kroos critica Hazard: “Tutti sanno che non è stato un buon acquisto”

Real Madrid, Kroos critica Hazard: “Tutti sanno che non è stato un buon acquisto” - immagine 1
Il centrocampista tedesco fa il punto sul periodo trascorso dal belga al Real Madrid e dice che è stata una delusione.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Toni Kroos non si morde la lingua quando è il suo turno di parlare. Il centrocampista del Real Madrid ha lanciato di nuovo una freccetta contro Eden Hazard, dicendo che il suo ingaggio da parte merengue non è andato come previsto: "Bellingham è costato 103 milioni di sterline? Qui abbiamo giocatori che sono venuti per un sacco di soldi e lui, Eden Hazard, ha praticamente lasciato morire la sua carriera".

Non è la prima volta...

Toni Kroos critica ancora apertamente Hazard, che quest'estate ha lasciato il Real Madrid dopo un'altra stagione deludente.

Real Madrid, Kroos critica Hazard: “Tutti sanno che non è stato un buon acquisto”- immagine 2

Già nello scorso mese di marzo, poco prima del Clásico contro il Barcellona, ​​Kroos aveva già lanciato un dardo al compagno di squadra commentando di non avere pietà per la sua situazione: "La pietà non ha posto nel calcio. Non credo che Eden abbia una brutta vita. Puoi dispiacerti per le persone che stanno chiaramente passando un momento brutto, ma al di fuori dei soldi del calcio. Ognuno è, in una certa misura, responsabile della propria situazione. Eden non è una di quelle persone che soffrono in maniera seria", aveva detto.

tutte le notizie di