- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
MADRID, SPAIN - APRIL 23: James Rodriguez of Real Madrid celebrates with Marcelo (12) as he scores their second goal during the La Liga match between Real Madrid CF and FC Barcelona at Estadio Bernabeu on April 23, 2017 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
James Rodríguez sul suo account Instagram ha pubblicato un’immagine che lo ritrae sorridente, corredato dal messaggio “Sii felice”. Tra i diversi commenti al post c’è quello di Marcelo, nuovo capitano del Real Madrid, che ha colto l’occasione per esprimere il suo affetto verso il calciatore colombiano. “Bello della mia vita”, è stato il messaggio lasciato dal terzino brasiliano. Un endorsement da parte dell’ex compagno di squadra, a dimostrare la forte amicizia tra i due.
In questo momento il futuro di James è incerto, nonostante abbia iniziato il ritiro con l’Everton, allenato da Rafa Benitez, con cui il talento ha già lavorato ai tempi del Real Madrid nella stagione 2015-16, pur non avendo avuto molto spazio. Ora lo stesso mister dei Toffees ha lasciato intendere che non porrebbe alcun veto alla sua cessione, visti i sette milioni annui percepiti.
Il colombiano è reduce da un infortunio che gli ha impedito di partecipare alla Copa America con la nazionale dei Cafeteros. Adesso si sta preparando al rientro in vista della nuova stagione, ma Madrid chiama…
© RIPRODUZIONE RISERVATA