- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Real Oviedo si prepara a vivere una notte magica contro i giganti del Real Madrid. I neopromossi tornano in Liga dopo 25 anni e sono consapevoli della differenza tecnica con i loro avversari. Gli Asturiani proveranno a giocarsela a viso aperto nonostante la partita sembri a senso unico.
I blancos arrivano alla sfida dopo aver battuto per 1-0 l'Osasuna grazie al rigore di Mbappé. Il difensore Dean Huijsen ha dimostrato di essere già un pilastro in difesa per gli spagnoli. Il Real Oviedo ha perso per 2 a 0 la sua prima sfida di Liga contro il Villarreal, i gol di Pape Gueye e di Etta Eyong hanno consegnato ai padroni di casa una vittoria agevole.
Il Real Madrid ha una superiorità tecnica impressionante. Nell'ultima partita abbiamo visto l'ingresso di Mastantuono, uno dei talenti più brillanti, e potrà mettersi in mostra anche nella prossima partita. Continua invece ad essere elemento di discussione il non ingresso di Rodrygo, accostato al Manchester City negli ultimi giorni. La neopromossa potrà contare sul suo bomber di riferimento Salomón Rondón per provare ad avere delle speranze di fare risultato.
La vittoria della squadra ospite è quotata 1.30 dai bookmakers mentre il pareggio è dato a 5.50. Una vittoria della neopromossa è quotata 9.50, insomma salvo imprevisti il Real Madrid dovrebbe riuscire a vincere senza troppi problemi. Mbappé, Mastantuono, Vinicius e tutti i loro compagni hanno avuto tempo per impadronirsi delle tattiche del mister Xabi Alonso. Ci aspettiamo un risultato finale di 4 a 0 con almeno un gol di Mbappé e un assist di Mastantuono o Arda Güler.
© RIPRODUZIONE RISERVATA