“Rispettate i nostri colori”, striscione dei tifosi Saint Etienne: i giocatori “Parole che ci danno la carica per il derby”

Saint Etienne, lo striscione dei Magic Fans al centro sportivo L’Étrat prima del derby sul campo del Lione domani alle 21.00: “Nessun margine di errore, rispettate i nostri colori!”

di Redazione DDD

Ormai è diventata un’abitudine nel tempo. Il Covid-19, costringe i sostenitori a esprimersi attraverso gli striscioni. Con l’avvicinarsi del derby, i Magic Fans hanno ricordato ancora una volta ai giocatori del Saint Etienne quanto sia stato cruciale ai loro occhi l’imminente duello, domenica sera a Lione contro l’OL (ore 21). Fuori discussione, per loro, accettare la sesta sconfitta consecutiva in Ligue 1. Soprattutto contro i rivali per eccellenza. Risultato, si legge da ieri sulle inferriate del centro di allenamento dei Verdi: “Nessun margine di errore, rispettate i nostri colori”.

Harold Moukoudi (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Alla domanda su questo, il difensore camerunense Harold Moukoudi ha voluto dire cosa ne pensava: “Abbiamo parlato molto questa settimana. Ho visto lo striscione dei tifosi quando siamo arrivati. Ci dà più motivazione che pressione. Lo striscione ci dà un’anima in più. Ti fa venire voglia di farlo, di lottare per la società. Per quanto mi riguarda, il derby è per me un’occasione per rappresentare con orgoglio i colori del Saint Etienne, per dimostrare onore e combattività “.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy