Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei possibili protagonisti del Clasico di sabato 26 ottobre contro il Barcellona. Rodrygo è uscito malconcio durante la straordinaria vittoria in rimonta contro il Borussia Dortmund allo stadio Santiago Bernabeu. Nessun gol nel 5-2 ai tedeschi e sostituzione all'85' per un infortunio al ginocchio destro che sembra preoccupante. Saranno fondamentali i test medici di approfondimento, in programma giovedì 24, per capire l'entità di questo problema e la sua presenza in un match già delicatissimo.
L'INFORTUNIO PRE CLASICO
Real Madrid, tegola Rodrygo. Infortunio al ginocchio e Clasico a rischio
Real Madrid in ansia per Rodrygo in vista del Clasico
—La grande vittoria in rimonta da 0-2 a 5-2 del Real Madrid in Champions League contro il Borussia Dortmund è già passata di mente. C'è apprensione per l'uscita dal campo di Rodrygo a pochi minuti dalla fine del match. L'attaccante brasiliano ha sentito una puntura ai tendini del ginocchio destro e ha chiesto il cambio: al suo posto Tchouameni. Previsti controlli più approfonditi tra mercoledì e giovedì, con la risonanza magnetica che sarà fondamentale per capire l'entità del problema.
LEGGI ANCHE
Non un buon segnale per il club madrileno nella settimana decisiva che porta al Clasico contro il Barcellona al Santiago Bernabeu. Secondo i media spagnoli, vicini all'ambiente Real, il 23enne potrebbe seriamente saltare il big match di Liga di sabato 26 ottobre alle 21.00. In questa stagione, Rodrygo ha realizzato tre reti e due assist in tredici presenze tra campionato e coppe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA