LE DICHIARAZIONI

Salah, nuovo annuncio sul futuro: “Il mio ultimo Liverpool-Manchester City…”

Mohamed Salah
Salah ha parlato nuovamente del suo futuro dopo Liverpool-Manchester City. Le dichiarazioni della stella dei Reds.
Enrico Pecci
Enrico Pecci Redattore 

Il Liverpool batte anche il Manchester City e vola a +11 sulla squadra di Pep Guardiola. I primi inseguitori, Arsenal e Chelsea, sono invece a +9. Nonostante la fuga della squadra di Slot, tiene sempre banco nel post partita anche il futuro di Momo Salah. L'egiziano è tornato a parlare della questione rinnovo.

Salah annuncia: "Potrebbe essere stato il mio ultimo Liverpool-Manchester City"

—  

Mohamed Salah ha parlato così a Sky Sports UK: "Il mio futuro? Onestamente, è nella mia testa. Ad oggi questa è l'ultima partita che ho giocato con il Liverpool contro il Manchester City. Quindi volevo solo godermela. L'atmosfera era incredibile oggi, quindi mi godrò ogni secondo qui. Speriamo di vincere il campionato e poi vedremo cosa succederà".

L'egiziano si gode Anfield: "È molto speciale. Questa atmosfera non la do per scontata. Mi sto godendo ogni minuto qui, mi sento come a casa. È sempre una sensazione speciale segnare ad Anfield e vincere le partite".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Liverpool, le ultime sul futuro di Salah: futuro sempre più in bilico

—  

Salah è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo con il Liverpool. Anzi. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, confermate negli ultimi giorni anche dallo stesso giocatore, il futuro dell'egiziano è sempre più in bilico. I Reds non si sono ancora mossi per il prolungamento di Salah, che a partire dal prossimo gennaio sarà libero di trovare un accordo a parametro zero con un'altra società.

tutte le notizie di