Slot sponsorizza Salah

Liverpool, senti Slot: “Salah? Per me è più dentro che fuori”

Salah
Liverpool, anche Slot commenta le recenti dichiarazioni di Salah: per il tecnico dei Reds l'egiziano è imprescindibile
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

12 goal e 10 assist in 18 partite tra Premier, Carabao Cup e Champions League a 32 anni. Numeri da capogiro quelli di Momo Salah che dopo la doppietta al Southampton si è espresso nella zona mista del St.Mary's Stadium, sul suo futuro: "Siamo quasi a dicembre e non ho ancora ricevuto nessuna proposta di rinnovo. Quindi probabilmente sono più fuori che dentro. Sono qui da molti anni e non esiste un club come questo, ma la questione non è tutta nelle mie mani". L'allenatore dei Reds, Arne Slot, la pensa però diversamente rispetto all'egiziano.

Liverpool, senti Slot: "Salah? Per me è più dentro che fuori"

—  

Nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Real Madrid, l'allenatore del Liverpool Arne Slot è stato interrogato anche sul futuro di Salah: "L'unica cosa che posso dire è che guardando le formazioni del Liverpool che ho schierato finora, Mo è più dentro che fuori. E non penso che sia distratto dal tema contrattuale. Non lo è stato contro lo United dopo alcune dichiarazioni sul futuro e non lo è stato neanche in altro occasioni".

Arne Slot, Liverpool

Salah, obiettivi stagionali e il futuro

—  

In questa prima parte di stagione, Mohamed Salah si è confermato come il trascinatore assoluto del Liverpool, risultando il miglior marcatore e il miglior assistman della squadra. L'egiziano è stato determinante nella stragrande maggioranza delle vittorie ottenute dai Reds, che hanno subito una sola sconfitta in Premier League, contro il Nottingham Forest. La formazione guidata da Slot, per quanto mostrato sul campo, sembra in grado di puntare a un ambizioso triplete.

Mohamed Salah

Domenica, una vittoria in campionato contro il Manchester City potrebbe portare il vantaggio sui Citizens a 11 punti, consolidando il primato. In serata, un successo contro il Real Madrid metterebbe una seria ipoteca sulla qualificazione diretta agli ottavi di Champions League. Il futuro di Salah potrebbe essere legato al raggiungimento di questi importanti obiettivi. Con un contributo così decisivo, unito alla conquista di trofei prestigiosi, il rinnovo del contratto diventerebbe una prospettiva sempre più concreta.

tutte le notizie di