DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Sergio Conceicao: “Devo scusarmi per aver battuto il Porto nel Classico? Ma certo che no!”

PORTO, PORTUGAL - NOVEMBER 28:  Sergio Conceicao manager of FC Porto looks on during the UEFA Champions League Group D match between FC Porto and FC Schalke 04 at Estadio do Dragao on November 28, 2018 in Porto, Portugal.  (Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Ancora polemiche dopo il derby portoghese Porto-Benfica 3-2 che ha riaperto il campionato

Redazione DDD

Al momento di presentare la partita di ritorno della Coppa del Portogallo, contro l'Academico Viseu, l'allenatore del Porto, Sergio Conceicao, è tornato a parlare del Classico vinto con il Benfica, per fare alcune considerazioni sulla vittoria della squadra che lui stesso guida: "È una mancanza di rispetto verso l'Academico Viseu per parlare dell'altra partita, ma poiché è l'argomento caldo di oggi, devo dire, in primo luogo, che c'è un'opinione unanime che il Porto sia stato superiore al Benfica nello scontro diretto", ha dichiarato l'allenatore del Porto.

Sergio Conceicao ha continuato: "Ho sentito Bruno Lage dire che per battere il Benfica, devi correre più di loro. E noi infatti abbiamo corso tre chilometri in più del Benfica. Penso che non dobbiamo scusarci per aver vinto contro il Benfica. O no?", così il tecnico del Porto ha chiesto di chiuder la vicenda, dopo il rumore causato dalla vittoria del Porto nel Classico nazionale portoghese allo stadio Dragao sabato sera.

Potresti esserti perso