DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

GUNNERS E SPURS SULLO STESSO DIFENSORE

Siviglia, Jules Koundé scatena un derby Tottenham-Arsenal sul mercato

BUDAPEST, HUNGARY - JUNE 23: Jules Kounde of France shoots during the warm up prior to the UEFA Euro 2020 Championship Group F match between Portugal and France at Puskas Arena on June 23, 2021 in Budapest, Hungary. (Photo by Franck Fife - Pool/Getty Images)

Il difensore centrale del Siviglia, ambito dal Real Madrid, ha anche diverse corteggiatrici in Premier League. Tottenham e Arsenal intendono fare una mossa per anticipare i blancos.

Redazione DDD

Uno dei protagonisti del mercato di quest'estate potrebbe essere Jules Koundé (22 anni). Un giovane talento che si è più che consolidato nel progetto di Julen Lopetegui al Siviglia, divenendo uno dei difensori più importanti del campionato spagnolo. Per questo Monchi, direttore sportivo del club, è consapevole della difficoltà di riuscire a trattenerlo. Senza andare oltre, il difensore è diventato uno degli obiettivi fermi del Real Madrid per rafforzare l'asse centrale della retroguardia. Il club sei volte vincitore dell'Europa League si sta preparando a contenere l'attacco merengue, anche se questa storia si addensano anche altre opzioni a disposizione di Jules nel Regno Unito. Tutto questo perché il nazionale francese sta raccogliendo estimatori in Premier League.

 (Photo by Octavio Passos/Getty Images)

(Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Secondo le informazioni in possesso dal Daily Express, Arsenal e Tottenham sono pronte ad agire per ottenere la proprietà del cartellino del giocatore. Si sussurra di offerte che non possono lasciare nessuno indifferente, anche se il Siviglia non intende facilitare la partenza del suo gioiello. Quindi, le pretese monetarie degli andalusi saranno comprese tra 70 milioni di euro e 80 milioni di euro. Allo stesso tempo, non si può trascurare che il Manchester United ha a lungo desiderato Koundé. La Premier è una vetrina di livello, quindi il Siviglia analizzerà le diverse proposte e prenderà una decisione riguardo al futuro del calciatore. Indubbiamente, saranno alcune settimane intense in casa sevillista, poiché il reparto difensivo scenderebbe di livello se l'addio del parigino si materializzasse.

tutte le notizie di