OLE TORNA A PARLARE...

Solskjaer pronto a tornare ad allenare: “Solo per un progetto interessante”

Solskjaer pronto a tornare ad allenare: “Solo per un progetto interessante” - immagine 1
Il norvegese è lontano dal calcio dal 2021, quando lasciò il Manchester United.
Redazione Derby Derby Derby

Ole Gunnar Solskjaer garantisce di essere pronto a tornare in panchina, dopo una lunga pausa che dura dal 21 novembre 2021, quando ha lasciato la guida tecnica del Manchester United, incarico che ha ricoperto per più di due anni: "Sono sicuro di poter far bene ancora in una squadra di clun. Deve essere qualcosa di interessante, emozionante, in un luogo avventuroso, dove posso essere me stesso", ha esordito, in dichiarazioni rilanciare da ESPN.

Una trincea che manca...

Ancora Solskjaer: "Perché, senza voler essere irrispettoso, dopo aver allenato il Manchester United per tre anni, dove puoi andare? Voglio sentire di nuovo quella pressione. Adesso, quando guardo le partite, mi manca un pò", ha aggiunto. Parlando di Solskjaer , il tecnico norvegese ha dichiarato: "Tocca all'allenatore tirare fuori il meglio da lui? Non tocca forse a lui, come professionista, tirare fuori il meglio da se stesso".

Il 50enne allenatore norvegese, ricordiamo, era stato anche chiamato in causa come candidato a succedere a Riza Calimbay, sulla panchina del Besiktas. L'opzione del club turco è però poi caduta sul portoghese Fernando Santos.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.