Il problema al cuore è ormai alle spalle, ma il ritorno in campo non è ancora avvenuto. Dopo la rescissione con il Milan, avvenuta ad agosto scorso dopo aver provato inutilmente a conquistare la fiducia di Giampaolo nel corso delle amichevoli estive, Ivan Strinić è ritornato in Croazia in attesa di una nuova occasione.

calcio estero
L’ex rossonero Strinić in Croazia: “Mi alleno da solo, attendo un’offerta”
Al termine dell'estate scorsa, dopo la rescissione con il Milan, Ivan Strinić è tornato in Croazia in attesa di una nuova occasione.
Ma che sia quella giusta: "In questo tempo ho ricevuto delle offerte, ma nessuna mi ha soddisfatto realmente. Ecco perché ho deciso di riposarmi, ho continuato ad allenarmi ed ora aspetto una nuova offerta" - ha detto il terzino croato al portale nazionale novilist.hr - "Ora vivo con la mia famiglia a Kučine (un piccolo posto vicino a Spalato, ndr), mi alleno quotidianamente in casa. Ho un grande giardino e lo uso per allenarmi, in questo modo cerco di tenermi il più pronto possibile per quando sarà". Capitolo Coronavirus e tagli agli stipendi dei calciatori: "Penso che i dirigenti, i giocatori e i club devono sedersi attorno a un tavolo, solo le conversazioni possono portare a un accordo ottimale per tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

