DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Tegola Simeone, Joao Felix come Hazard: anche il portoghese salta il derby di Madrid

EIBAR, SPAIN - JANUARY 18: Joao Felix of Club Atletico de Madrid reacts during the Liga match between SD Eibar SAD and Club Atletico de Madrid at Ipurua Municipal Stadium on January 18, 2020 in Eibar, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Lesione muscolare confermata ufficialmente per Joao Felix: per lui niente Real Madrid-Atletico Madrid sabato al Bernabeu

Redazione DDD

A ognuno la sua tegola: sembrava che i problemi per il derby li avesse solo Zidane con Bale e Hazard. E invece arriva un infortunio bello grosso alla vigilia del derby di Madrid. L'Atlético Madrid ha reso ufficiale un comunicato medico sul giovane talento portoghese Joao Felix in cui annuncia l'infortunio muscolare alla gamba destra del giocatore.

Il comunicato dei colchoneros

Il comunicato dei colchoneros

Nuova tegola per il Cholo Simeone. sia Joao Felix che Hazard non hanno brillato, dopo le grandi spese estive, nella loro prima stagione a Madrid sia su un fronte che sull'altro, ma Joao Felix resta l'uomo di riferimento in attacco per Simeone e nel derby non ci sarà a causa di questo infortunio muscolare.

Come confermato dal club, il giocatore ha sofferto di una lesione alla gamba destra durante la partita contro il Leganés. Il ragazzo ha avuto ancora dolore durante il giorno di riposo e dopo gli esami la lesione è stata confermata.

Potresti esserti perso