DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Turchia, Rustu Recber ora sta bene: “Il Barcellona mi è stato vicino, questo mi ha aiutato molto”

VIENNA, AUSTRIA - JUNE 20:  Rustu Recber of Turkey makes the save in the penalty shoot out to win the UEFA EURO 2008 Quarter Final match between Croatia and Turkey at Ernst Happel Stadion on June 20, 2008 in Vienna, Austria.  (Photo by Clive Rose/Getty Images)

Il portiere turco ha superato la malattia, ma nei giorni critici ha avvertito la vicinanza del club blaugrana in cui aveva giocato nel corso della sua carriera

Redazione DDD

Rustu Reçber è stato ricoverato in terapia intensiva in condizioni critiche nelle scorse settimana a causa del Coronavirus. L'ex portiere turco del Barcellona ha già spiegato che il club del Barça è stato molto sensibile nei suoi confronti in questo frangente. Rustu Recber oggi ha 45 anni e si è ritirato nel 2012 dopo aver indossato la maglia del Besiktas.

“Durante questo incubo del Covid-19 ho notato il supporto di molte persone. Il Barcellona ha dimostrato che non mi ha dimenticato e mi ha chiamato preoccupato. Anche l'ex presidente Sandro Rosell mi ha chiamato. Questo mi ha aiutato molto ", ha spiegato Rustu nel “Què T'hi Jugues” di SER Catalunya. Il portiere sta già riposando a casa dopo aver superato la malattia.

Rustu ha anche colto l'occasione per ricordare il suo periodo al Barça , dove ha trascorso solo un anno. “Considero la mia annata 2003-04 al Barça come la realizzazione di un mio sogno, ero molto felice. Ma ovviamente non potevo restare lì, non mi piaceva l' atteggiamento di Rijkaard, dal primo giorno si è capito che non mi voleva, non contava su di me ”, ha riconosciuto l'ex portiere che in seguito è tornato nel suo paese per finire la carriera.

Potresti esserti perso