DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CAMPIONE DENTRO E FUORI DAL CAMPO

Ucraina, Beckham “cede” il suo account Instagram all’Unicef

Ucraina, Beckham “cede” il suo account Instagram all’Unicef - immagine 1

L'inglese ha "ceduto" il suo account Instagram a una dottoressa ucraina che lavora per la sicurezza di donne e bambini a Kharkiv

Marco Alborghetti

David Beckham è sempre in prima linea quando c'è da donare per i più bisognosi, e, per sensibilizzare maggiormente l'opinione pubblica sulla situazione in Ucraina, l'ex giocatore di Real e Milan ha voluto "cedere" il suo account Instagram a Irina Kondratova, dottoressa ucraina che da settimane lavora incessantemente nell'ospedale di Kharkiv per la sicurezza di donne e bambini.

David Beckham ha così dato ampio spazio agli appelli e alla storia della dottoressa Irina, che ha descritto la complessità di lavorare negli ospedali in un contesto così surreale come quello bellico.

"Oggi consegno i miei canali social a Iryna, la responsabile del Centro regionale perinatale di Kharkiv, in Ucraina - ha scritto il campione inglese - guarda le mie storie in evidenza per sapere di più sull'incredibile lavoro che Iryna e tutti gli altri operatori sanitari come lei stanno facendo per salvare vite umane in Ucraina".

Infine ha invitando tutti a unirsi alla raccolta fondi promossa dall'Unicefper aiutare le famiglie ucraine, pesantemente colpite dalla guerra.

 

tutte le notizie di