DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CAMPIONE DENTRO E FUORI DAL CAMPO

Ucraina, Beckham “cede” il suo account Instagram all’Unicef

BAHRAIN, BAHRAIN - MARCH 31: David Beckham looks on from the Red Bull Racing garage before the F1 Grand Prix of Bahrain at Bahrain International Circuit on March 31, 2019 in Bahrain, Bahrain. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

L'inglese ha "ceduto" il suo account Instagram a una dottoressa ucraina che lavora per la sicurezza di donne e bambini a Kharkiv

Marco Alborghetti

David Beckham è sempre in prima linea quando c'è da donare per i più bisognosi, e, per sensibilizzare maggiormente l'opinione pubblica sulla situazione in Ucraina, l'ex giocatore di Real e Milan ha voluto "cedere" il suo account Instagram a Irina Kondratova, dottoressa ucraina che da settimane lavora incessantemente nell'ospedale di Kharkiv per la sicurezza di donne e bambini.

David Beckham ha così dato ampio spazio agli appelli e alla storia della dottoressa Irina, che ha descritto la complessità di lavorare negli ospedali in un contesto così surreale come quello bellico.

"Oggi consegno i miei canali social a Iryna, la responsabile del Centro regionale perinatale di Kharkiv, in Ucraina - ha scritto il campione inglese - guarda le mie storie in evidenza per sapere di più sull'incredibile lavoro che Iryna e tutti gli altri operatori sanitari come lei stanno facendo per salvare vite umane in Ucraina".

Infine ha invitando tutti a unirsi alla raccolta fondi promossa dall'Unicefper aiutare le famiglie ucraine, pesantemente colpite dalla guerra.

 

tutte le notizie di