Radamel Falcao continuerà al Rayo Vallecano la prossima stagione dopo che la squadra di Madrid ha “esercitato l'opzione” presente nel contratto dell’esperto attaccante, come confermato all’agenzia di stampa EFE da David Cobeño, direttore sportivo del club.


LA CONFERMA DAL DS DEI FRANJIRROJOS
Un altro anno al Rayo Vallecano: Falcao non lascia, anzi raddoppia…

MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 18: Radamel Falcao of Rayo Vallecano celebrates after scoring their team's 3rd goal during half time in the La Liga Santander match between Rayo Vallecano and Getafe CF at Campo de Futbol de Vallecas on September 18, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Nonostante il Rayo non lo abbia ufficializzato attraverso il proprio sito web e i social network, il percorso di Falcao è già tracciato. “Continuerà il prossimo anno e diventerà ufficiale tra pochi giorni. Aveva un’opzione nel suo contratto che è stata esercitata e continuerà con noi per un altro anno”, ha detto Cobeño, assicurando come il colombiano abbia vissuto “molti buoni momenti durante la stagione” con la maglia dei Franjirrojos.

“In determinati momenti ci ha dato gol, esperienza e ha aggiunto molto nello spogliatoio perché è un giocatore che è un riferimento per tutti - ha confessato il ds -. Siamo molto felici di averlo al Rayo e speriamo questo anno possa fare meglio, è un giocatore che fa la differenza”.
El Tigre Falcao, 36 anni, ha firmato per il Rayo il 4 settembre 2021. Gli infortuni gli hanno impedito di essere disponibile in alcuni tratti dell’annata, ma alla fine ha collezionato 25 presenze (nove da titolare) e realizzato sei reti in 938 minuti di gioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA