- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Ecco dove si potrà vedere il match tra l'Urawa Red Diamonds ed il Monterrey, valevole per la terza ed ultima giornata del Girone E del Mondiale per Club. La partita, che si giocherà questa notte presso il Rose Bowl Stadium di Pasadena, inizierà quando in Italia saranno le ore 03:00. In contemporanea, si giocherà l'altra partita del girone, che metterà di fronte l'Inter di Christian Chivu ed il River Platedi Marcelo Gallardo.
L'Urawa Red Diamonds del polacco Maciej Skorża non ha fatto punti nelle due partite precedenti e, quindi, è fuori dai giochi. All'esordio nella competizione mondiale, i Reds hanno perso 3-1 contro il River Plate: gol di Facundo Colidio, Sebastián Driussi e Maximiliano Meza per i Millonarios; rete di Yusuke Matsuo per il club giapponese. Nella partita successiva, dopo aver segnato il gol del vantaggio con Ryoma Watanabe, l'Urawa ha perso 2-1 contro l'Inter, che ha ribaltato il risultato grazie a Lautaro Martínez e Valentin Carboni.
Il Monterrey, invece, ha 2 punti in classifica e potrebbe ancora sperare nel passaggio del turno, ma dipende da cosa succederà nell'altra partita del girone. Alla prima giornata del Mondiale, la squadra messicana ha pareggiato 1-1 contro l'Inter: reti di Sergio Ramos e Lautaro Martínez. Nella seconda giornata del girone, invece, la partita contro il River Plate si è conclusa con un pareggio a reti bianche.
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, i tecnici delle rispettive squadre dovrebbero schierare i giocatori titolari.
URAWA RED DIAMONDS (4-2-3-1): Nishikawa; Ishihara, Danilo Boza, Hoibraaten, Naganuma; Yasui, Gustafson; Kaneko, Watanabe, Matheus Savio; Matsuo. All. Skorża
MONTERREY (4-2-3-1):Andrada; Medina, Sergio Ramos, Aguirre, Arteaga; Torres, Deossa; Corona, Canales, Ocampos; Berterame. All. Torrent
La sfida tra i Reds ed i Rayados si potrà vedere in esclusiva su DAZN, che ha acquisito i diritti televisivi della competizione intercontinentale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA